28 Novembre 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

fonte: acmilan.com

fonte: acmilan.com

Pioli:”Dobbiamo giocare da squadra. Brahim sta meglio”

Il mister rossonero Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di SkySport24 direttamente da Zagabria, dove i rossoneri affronteranno la Dinamo per la quinta giornara del Girone E. Queste le sue parole:

Sulla partita: “Abbiamo un’occasione. La squadra ha sfruttato sempre le possibilità. Sappiamo le difficoltà perchè la Dinamo è un’ottima squadra e in casa non perde da dicembre 2021. Ci aspetta una partita da Champions che pretende prestazioni di alto livello a cui siamo preparati”.

Su Rebic: “E’ un grande giocatore. Sta bene. I grandi giocatori sono fatti per fare queste partite e noi ne abbiamo più di uno. Chiaro che dobbiamo giocare da squadra ma le qualità dei singoli possono determinare”

Sulla Dinamo: “La Dinamo di solito aspetta un po’ di più per ripartire perchè ha un attaccante molto veloce: ti fa giocare un po’ di più. Dovremo stare attenti e lucidi nelle transizioni: sarà un aspetto importante. La partita richiede tante situazioni e tanta cura dei particolari: per entrambe è una partita quasi decisiva per il passaggio del turno. Abbiamo il nostro modo di stare in campo e abbiamo costruito nel tempo la nostra identità: dobbiamo fare le cose che sappiamo”.

Su Brahim: “Brahim sta meglio: domani mattina faremo un provino pre partita in albergo. Speriamo possa essere della gara”

Sulle posizioni: “Abbiamo provato diverse posizioni per la partita di domani. Possiamo essere pericolosi davanti se manteniamo una certa ampiezza e una certa profondità, con anche le giocate tra le linee”.

Facebook0
Facebook
4
Instagram