28 Novembre 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Orsic: “Sarà un match difficile, ma i nostri tifosi ci spingeranno”

Miroslav Orsic, attaccante della Dinamo Zagabria ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions contro il Milan, ecco le sue dichiarazioni:

Sulla partita di domani: “Ci aspetta una grande partita, contro un grande club. Non c’è molto di cui parlare, abbiamo una partita importante contro un grande club. I tifosi ci spingeranno”

Sul KO del match d’andata: “La partita di Milano è stata difficile per noi, ma abbiamo giocato bene. Abbiamo subito gol sfortunati e poi è stato difficile rientrare. Comunque li abbiamo studiati in campo. Adesso ognuno di noi ha ‘una loro foto’. Dobbiamo essere coraggiosi, loro hanno una squadra e delle persone fantastiche. Ma dobbiamo essere più coraggiosi e determinati. Ogni partita è diversa, neanche loro avranno fretta. Dovremo prepararci per diverse fasi del gioco”.

Sul momento no in termini di gol: “Non penso molto ai numeri, ogni attaccante ha i periodi bui, devo solo continuare a lavorare bene e i gol torneranno”.

Sulle differenze col match contro il Chelsea: “Sono due situazioni diverse. Adesso è più facile per noi. Prima della prima partita del girone non sapevamo cosa aspettarci. Abbiamo iniziato bene, abbiamo battuto il Chelsea e questo ci ha dato un po’ di fiato. Ora dobbiamo continuare così”.

Sul sogno Europeo: “Questo è esattamente ciò di cui abbiamo parlato nello spogliatoio. Abbiamo una grande opportunità davanti a noi. Questo sarebbe il coronamento e spero che ci riusciremo di un percorso”.

Facebook0
Facebook
4
Instagram