17 Agosto 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Milan(iste)Inside: Andrea Colombo

Nuova settimana e nuova super tifosa rossonera. Oggi andiamo a conoscere Andrea, una tifosa rossonera verace. Discende da una famiglia di milanisti ed è cresciuta con questi colori, che sono ormai la sua seconda pelle. Il suo grande amore….Andry Shevchenko.

Nome? Andrea

Città? Bergamo

Perchè sei milanista? Sono milanista dalla nascita, mio padre è un milanista doc e io sono cresciuta con lui e questi meravigliosi colori.

Giocatore favorito attuale? Attualmente di preferito ho Tonali che da qualche mese sta veramente venendo su bene e mi ha fatto ricredere su di lui, lo considero fondamentale per il centro campo.

Giocatore favorito di sempre? Il mio favorito da sempre è Sheva, avevo un debole e anche la maglia da piccola.

Consiglio che vorresti dare alla squadra ed al Mister? Il mio consiglio è quello di continuare a crederci, di avere questo spirito di squadra che amo e che li portano a vincere le partite, ma questo con tutte le squadre del Campionato!!

Hai un ricordo legato al Milan? Il mio ricordo più bello è di quando mio papà ci ha portato allo stadio e io avevo forse 8 anni, poi tutte le volte che ci portava a Milanello e ricorderò sempre un episodio particolare riguardante proprio Shevchenko, che per non fermarsi a fare foto e autografi aveva distratto tutti i tifosi uscendo da una strada alternativa del campo con una Opel Astra scassata, mi sa che aveva fretta.

Credi nello Scudetto? Nello Scudetto ci voglio credere, ma è ovvio che prima ci devono credere i ragazzi.

Che ne pensi del mercato invernale fatto dalla società? Il mercato Invernale su Lazetic giovane 18enne con grandi prospettive è stato fatto per rimpolpare l’attacco per la mancanza di Pellegri, ma questo è un colpo “da Elliot” per il futuro..

Se potessi scegliere chi acquisteresti? Vorrei arrivasse da noi a 0 Perisic.

Facebook
Instagram