Laura Giuliani, portiere del Milan e Italia Femminile, ha rilasciato delle dichiarazioni a Uefa Tv in vista dell’inizio dell’Europeo:
“Siamo cariche sappiamo che è un appuntamento che aspettiamo ormai da anni più un anno perchè doveva essere l’anno scorso poi è stato spostato di un anno, è un appuntamento che ci siamo segnate in rosso. L’ultimo Mondiale ha lasciato tanti strascichi a livello mediatico e di entusiamo e affetto. Dobbiamo vivere ogni momento senza la pressione di dover portare per forza a casa qualcosa, i risultati migliori si hanno quando non pensi a quello che devi raggiungere ma vivi il momento così come arriva. Così come durante il Mondiale abbiamo vissuto sulla scia di questo entusiamo quest’anno dobbiamo fare la stessa cosa“.
Sulla Nazionale: “Siamo un gruppo, non ci sono singole di spicco. C’è chi durante la partita, grazie a delle qualità, a dei lampi a dei colpi di genio riesce ad inventarti qualcosa però non c’è la giocatrice di spicco come in tante altre Nazionali su cui grava tutto il peso. Siamo una Nazionale che gioca di gruppo, questa è la nostra forza“
Articoli correlati
Baresi sul post Maldini: “”L’affetto e la riconoscenza verso Paolo ci sarà per sempre”
Scaroni: “RedBird e tutti noi vogliamo che il Milan continui questa crescita. Abbiamo sempre avuto rapporti eccellenti con Paolo Maldini”
Mirabelli su Maldini e Massara: “Non si può definire un fulmine a ciel sereno”