17 Agosto 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Asllani: “Felice di essere qui, voglio sempre vincere”

Il neo acquisto del Milan Femminile Kosovare Asllani, ufficializzata l’altro ieri sera dal Real Madrid, ha rilasciato una prima intervista ai canali social rossoneri. Le sue parole: “Sono emozionata, sono felice di essere qui. Appena sono arrivata qui ho subito percepito la storia di questo club. Ho molta esperienza da portare alla squadra, ho giocato a livello internazionale per molti anni e spero di poter aiutare la squadra. Sono molto esigente, ambiziosa, voglio sempre vincere. Voglio sempre migliorare e aiutare le mie compagne di squadra. Le persone, più che le giocatrici, sono importanti per raggiungere determinati livelli. Oltre a questo serve una mentalità vincente che va creata all’interno della squadra. Noi dobbiamo continuare a crescere passo dopo passo. E se andremo nella direzione giusta, sono sicuro che ci qualificheremo in Champions, il prima possibile”. 

Su Ibrahimovic: “Zlatan ha vinto tutto nella sua carriera, è incredibile, un giocatore enorme specialmente per il Milan. Siamo entrambi due vincenti, molto esigenti con i compagni. Vogliamo sempre vincere. Una mentalità che lui ha portato al Milan e che spero di portare anche io”. 

Sugli obiettivi personali e di squadra: “Voglio portare una mentalità vincente, aiutare la squadra e le giocatrici a migliorarsi e fare lo step successivo. Ma le cose non si cambiano in un attimo, ci vuole tempo per costruire una squadra vincente, ma non ho dubbi che questo club ci riuscirà e spero il prima possibile di poter vincere un trofeo con il Milan”.

Facebook
Instagram