Il neo acquisto del Milan Femminile Kosovare Asllani, ufficializzata l’altro ieri sera dal Real Madrid, ha rilasciato una prima intervista ai canali social rossoneri. Le sue parole: “Sono emozionata, sono felice di essere qui. Appena sono arrivata qui ho subito percepito la storia di questo club. Ho molta esperienza da portare alla squadra, ho giocato a livello internazionale per molti anni e spero di poter aiutare la squadra. Sono molto esigente, ambiziosa, voglio sempre vincere. Voglio sempre migliorare e aiutare le mie compagne di squadra. Le persone, più che le giocatrici, sono importanti per raggiungere determinati livelli. Oltre a questo serve una mentalità vincente che va creata all’interno della squadra. Noi dobbiamo continuare a crescere passo dopo passo. E se andremo nella direzione giusta, sono sicuro che ci qualificheremo in Champions, il prima possibile”.
Su Ibrahimovic: “Zlatan ha vinto tutto nella sua carriera, è incredibile, un giocatore enorme specialmente per il Milan. Siamo entrambi due vincenti, molto esigenti con i compagni. Vogliamo sempre vincere. Una mentalità che lui ha portato al Milan e che spero di portare anche io”.
Sugli obiettivi personali e di squadra: “Voglio portare una mentalità vincente, aiutare la squadra e le giocatrici a migliorarsi e fare lo step successivo. Ma le cose non si cambiano in un attimo, ci vuole tempo per costruire una squadra vincente, ma non ho dubbi che questo club ci riuscirà e spero il prima possibile di poter vincere un trofeo con il Milan”.
Articoli correlati
Ribaltoni, nuovi metodi di lavoro e un bene supremo da amare
Milan: Novità su N’Dicka
Mercato Milan: Il Diavolo non molla Tielemans