“Milan 1994, più che una squadra”: i campioni rossoneri su Sky

Le grandi produzioni originali di Sky Sport fanno il loro ritorno con “Milan 1994”, un imperdibile appuntamento in onda su Sky, in streaming su Now e disponibile anche on demand. Questa nuova produzione, divisa in due episodi da un’ora ciascuno, racconta in dettaglio la stagione vincente e controversa del Milan del 1994, caratterizzata dalla presenza in campo politico del presidente Silvio Berlusconi e dalla vittoria in Champions League sotto la guida dell’allenatore Fabio Capello.

Tra i protagonisti di questo racconto troviamo grandi nomi come Franco Baresi, Alessandro Costacurta, Filippo Galli, Paolo Maldini e Mauro Tassotti, che rappresentano non solo un singolo reparto, ma l’intera squadra che ha fatto la storia del calcio italiano. Questa formazione guidata da Capello era composta da campioni cresciuti insieme nel vivaio del Milan, desiderosi di superarsi e di vincere ancora.

“Milan 1994, più che una squadra”: i campioni rossoneri su Sky

LEGGI ANCHE Milan, Francisco Sebe consiglia Sergio Conceicao

Il progetto “Milan 1994” è frutto del lavoro di Riccardo Gentile con Veronica Baldaccini, Davide Bucco e Valentina Campus, coordinato da Sara Cometti. Il team di realizzazione e montaggio, guidato da Leopoldo Muti e composto da Sergio Quadrello, Alma Cardellini e Andrea Rappazzo, ha contribuito a ricostruire in modo minuzioso l’anno calcistico del ’94, utilizzando materiale di repertorio di Telepiù e Sky Sport recuperato e restaurato.

Inoltre, su Sky e NOW è disponibile on demand “Aspettando Milan 1994: Billy&Diego”. Un programma che vede Alessandro “Billy” Costacurta e il grande tifoso rossonero Diego Abatantuono impegnati in una divertente chiacchierata su cinema, calcio e politica.

Il debutto della serie avverrà su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW il 7 maggio alle 19:00, mentre il secondo episodio andrà in onda il 18 maggio alle 14:30.

About the Author: Davide Agostinelli

Total Views: 86Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *