Jovic

Jovic, rammarico viola?

Secondo Christian Vieri, ex bomber rossonero, Luca Jovic può essere un rammarico per la sua ex-squadra.

Alla BoboTv, suo format in cui ex calciatori ed opinionisti si raccontano sugli aneddoti passati e commentano l’andamento del campionato di calcio di Serie A, Christian Vieri ha raccontato un episodio sul passaggio di Jovic al Milan negli ultimi minuti utili del calciomercato.

Le sue parole:

A Firenze si respira aria di dispiacere per la sua partenza. Ero a cena in un ristorante ed ho incontrato Sottil che mi ha detto che Luka è davvero forte, un giocatore incredibile, ma che purtroppo non è riuscito ad esprimersi al meglio nelle fila della viola.

Dopo il grande caos dell’ultima giornata di mercato dove il Milan sembrava aver preso Taremi, poi sfumato, la società rossonera in extremis ha virato su Luka Jovic , attaccante serbo nato nel 1997, individuandolo come vice-Giroud per completare il reparto avanzato agli ordini di Mister Pioli .

Classica prima punta con grande attitudine al lavoro di squadra, il serbo ha già esperienza internazionale avendo giocato la Champion’s nelle fila del Real Madrid. Nel periodo in cui ha militato nelle fila della Fiorentina, tra campionato e Conference League è sceso in campo 50 volte, mettendo a referto 13 gol e 5 assist. Arrivato a titolo gratuito, ha sottoscritto un contratto col Milan fino a giugno del 2024 con opzione per il secondo.

Toccherà adesso a lui entrare in sintonia coi compagni e con gli schemi tattici dei rossoneri, confermando di essere un rammarico per la società viola che ha virato su altri attaccanti. A mister Pioli invece il compito di trarre il meglio da questo giovane attaccante, dati i tanti impegni dei rossoneri tra campionato e coppe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Milan, primi in serie A per gol realizzati”

About the Author: Davide Pisani

Published On: 5 Settembre 2023Tags: , , , ,
Total Views: 10Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *