Ex Milan: Grave infortunio per Menez
1 min read
fonte: acmilan.com
L’ex Milan Jeremy Menez si è gravemente infortunato durante la prima partita del campionato di Serie B
Jeremy Menez, ex Milan e attualmente attaccante del Bari, si è gravemente infortunato venerdì sera durante la prima partita di campionato tra la squadra pugliese e il Palermo.
Lungo stop per Menez
Il calciatore del Bari si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro che lo costringerà ad un lungo stop dai campi di gioco.
Nei prossimi giorni, Jeremy Menez, sarà operato e difficile in questo momento azzardare previsioni, ma in casi del genere i tempi di recupero sono raramente inferiori ai 5 mesi.
La situazione contrattuale del calciatore del Bari potrebbe ora cambiare
Il Bari potrebbe sospendere il legame con il francese, difficile che il presidente De Laurentiis gli tagli l’ingaggio in attesa del suo recupero, ma spinto dalla necessità di occupare nella prima parte di campionato una casella over.
Il Bari era già a caccia di un paio di attaccanti, dopo la cessione del bomber Cheddira al Frosinone ma ora con l’infortunio di Menez il Bari potrebbe ingaggiarne addirittura due.
Gliozzi, Aramu i candidati più autorevoli, oltre a Valoti che agisce in una zona di campo più arretrata rispetto a una punta di ruolo.
LEGGI ANCHE – CABELLA: “GIROUD È DAVVERO UN GRANDE GIOCATORE”