Ex Milan, che fine ha fatto Ante Rebic?

Ante Rebic ha lasciato il Milan a luglio dello scorso anno: dove gioca e qual è il suo rendimento.

Arrivato al Milan nel settembre 2019, Ante Rebic è rimasto nel capoluogo milanese per 4 anni. Il 31 luglio del 2023, infatti, l’attaccante croato è stato acquistato a titolo definitivo dal Besiktas, club che milita in prima divisione turca. Quella tra Rebic e la sua nuova squadra, però, non si è mai trasformata in una storia d’amore. Tra le due parti, infatti, i problemi sono emersi fin da subito fino a sfociare in un conflitto culminato a gennaio.

Ex Milan: Rebic e il Besiktas

Proprio durante il primo mese del 2024 il portale turco Sporx aveva riportato la totale insoddisfazione della dirigenza del club nei confronti del rendimento sul campo e fuori dal campo di Ante Rebic. Proprio per questo motivo, si era ipotizzata una possibile rescissione di contratto (in scadenza nel 2025). Il problema principale sembrerebbe essere l’atteggiamento sbagliato mostrato dal giocatore croato durante le sessioni di allenamento. Infastidito dalla condizione di subentrate a cui è stato relegato. Legata a questo comportamento c’è la questione dell’ingaggio di 2,5 milioni di euro netti, con firma da 280 milioni e bonus da massimo 10 mila euro a partita considerati troppi per il suo rendimento.
Attualmente non si può conoscere quale sarà il destino di Rebic, ma alcune voci di mercato ipotizzano un ritorno in Serie A (non al Milan) o l’approdo in Arabia.

LEGGI ANCHE Panchina Milan, anche Christophe Galtier in lizza? L’indiscrezione

About the Author: Eloisa Zappa

Published On: 5 Maggio 2024Tags: , , , , , , ,
Total Views: 192Daily Views: 2

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *