ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

Calciomercato – Bakayoko accetta la nuova destinazione

1 min read

L’ex centrocampista del Milan Tiemoué Bakayoko ha accettato il trasferimento per giocare nel campionato francese nella prossima stagione.

Tiemoué Bakayoko, svincolato il 30 giugno dal Milan, è in procinto di trasferirsi nel suo nuovo club per la stagione sportiva 2023-2024.

Bakayoko si trasferisce nel campionato francese

L’ex rossonero, Tiemoué Bakayoko, come riporta il giornalista Nicolò Schira, ha già acconsentito il suo passaggio al Rennes per giocare nel campionato francese nella prossima stagione.

In questi giorni i suoi agenti incontreranno il club francese per concludere l’operazione e portare l’ex centrocampista del Milan a giocare la Ligue 1 nella prossima stagione.

L’ultima stagione del centrocampista francese in rossonero

Tiemoué Bakayoko è stato sicuramente uno dei più deludenti nelle ultime due stagioni al Milan dove ha trovato pochissimo spazio.

La sua prima avventura in rossonero, con Gennaro Gattuso allenatore, era stata molto positiva anche se il Milan alla fine di quella stagione non aveva riscattato il centrocampista francese dal Chelsea.

Nella sua ultima stagione in rossonero, Tiemoué Bakayoko, ha totalizzato solamente tre presenze, tutte in Serie A e mai da titolare.

Nella stagione dello scudetto rossonero, quella del 2021-2022, aveva totalizzato diciotto presenze tra Serie A, Coppa Italia e Champions League.

LEGGI ANCHE – PELLEGRINO: FISSATO IL PREZZO DEL CARTELLINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *