11 Agosto 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

fonte: acmilan.com

fonte: acmilan.com

Pobega: Il punto sul suo futuro

Il giorno 4 Luglio i rossoneri si ritroveranno come di consuetudine per il raduno estivo, anche se questa volta da Campioni d’Italia. Tra i calciatori che saranno presenti a Milanello vedremo sicuramente Tommaso Pobega.

Il calciatore classe ’99 ha giocato una grande stagione in prestito nel Torino ma senza dubbio questa volta vorrà convincere Pioli a tenerlo in rosa e giocarsi la sua chance con il Diavolo. Sono ormai ben quattro le stagioni in cui il giovane rossonero viene ceduto in prestito. In ordine dalla Ternana, Pordenone, Spezia ed infine Torino. In questi anni è cresciuto ed ha dimostrato di poter essere un tassello importante nella nostra Serie A. Anche Roberto Mancini ha premiato il suo lavoro con la chiamata in Nazionale e con l’esordio in Nations League contro la Germania.

Pobega avrà modo di mettersi in luce già nelle gare estive previste contro il Colonia, lo Zalaegerszegi ed il Marsiglia, previste rispettivamente per il 16, 23 e 31 Luglio e magari essere tra i giocatori che scenderanno in campo nella prima di campionato contro l’Udinese.

Facebook
Instagram