26 Giugno 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Milan(iste)Inside: Katia Casadei

Come di consuetudine, rieccoci di nuovo con la nostra rubrica Milan(iste)Inside ed iniziamo questo nuovo mese conoscendo una super tifosa del Diavolo. Lei è Katia, romagnola doc con la passione per i colori rossoneri. Super tatuata, con il Milan nel sangue.

Nome: Katia

Città: Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena)

Perchè sei milanista? Sono Milanista perchè in primis amo i colori rosso e nero, mi piace il diavoletto e perchè il mio compagno (che conosco da 7 anni) me lo ha messo in testa dal primo giorno. Mi ha raccontato dei trofei vinti, della squadra forte che era e che sta diventando ora per via del gruppo che ha creato Pioli.

Giocatore preferito attuale? Giocatore attuale Theo perché è il difensore top al mondo, Tonali perché ha dimostrato di volere il Milan riducendosi l’ingaggio e Leao perchè mi piace come gioca anche se ogni tanto assomiglia a Balotelli.

Giocatore preferito di sempre? Giocatore di sempre Ibra per via della sua mentalità.

Come vedi la lotta finale per lo Scudetto? La lotta finale la vedo favorevole se continuano con questa mentalità, anche se gli arbitri ci stanno mettendo in difficoltà.

Se potessi acquistare un calciatore a tua scelta, chi compreresti? Mi piacerebbe vedere Belotti perchè lo vedo come Tonali, un lottatore ed amante della maglia.

Hai un ricordo legato al Milan? Il ricordo vorrei averlo quando avrò l’onore di venire allo stadio e sentire la pelle d’oca che mi viene nel cantare con i tifosi.

Facebook
Instagram