10 Agosto 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Milan: Inizia il piano B

Secondo le ultime notizie circolate in questi giorni, sembrerebbero in bilico gli acquisti tanto proclamati di Renato Sanches e Sven Botman. Sui giocatori del Lille è piombato il Psg, che a suon di milioni potrebbe letteralmente scippare entrambi i giocatori al Milan. Il Diavolo però ha sempre un asso nella manica ed un “Piano B” perché di certo non vorrà farsi trovare impreparato restando a mani vuote. Andiamo quindi a vedere quali potrebbero essere i sostituti scelti dalla società.

Per la difesa torna in auge il nome di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano che in un primo momento sembrava promesso sposo nerazzurro, sembra ora in una situazione di stallo ed il Milan potrebbe inserirsi nella trattativa per anticipare i cugini e portare il difensore del Toro alla corte di Mister Pioli. Sappiamo però che le pretese di Cairo sono molto elevate, quindi quella di Bremer sarà una situazione da monitorare con estrema attenzione.

A centrocampo invece l’alternativa a Sanches potrebbe essere il classe 2001 Enzo Fernandez, calciatore argentino di proprietà del River Plate. Uno dei prospetti più interessanti del panorama sudamericano. Valore di mercato circa 25mln di euro. Tra gli altri papabili sostituti del portoghese ci sarebbero Veretout e Bryan Cristante, entrambi di proprietà della Roma. Il francese viene valutato 10mln di euro, mentre il centrocampista azzurro ben 25mln.

Facebook
Instagram