11 Agosto 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Fonte: acmilan.com

Fonte: acmilan.com

Milan: Bennacer e Leao, rinnovi scottanti

In Casa Milan sarà una settimana di fuoco sia per quel che riguarda le firme ormai attese da giorni di Maldini e Massara, sia per quel che sarà il mercato prossimo. Tra i nodi da sciogliere per il club di Via Aldo Rossi, ci sono anche gli scottanti rinnovi contrattuali di Rafael Leao e Ismael Bennacer.

Bennacer: Per l’algerino sembrava esserci stato un accordo lo scorso inverno, con un quadriennale sulla base di 3mln di euro più bonus, ma il centrocampista sembrerebbe aver preso tempo, rimandando la firma più avanti. Ora però i tempi si stanno stringendo e c’è bisogno di risposte.

Leao: Il rinnovo del portoghese è uno dei punti cruciale per la dirigenza rossonera che non può di certo lasciarsi scappare l’attaccante protagonista della volata Scudetto. La proposta del Milan era stata di 4,5mln netti più bonus, ma la richiesta dell’entourage di Leao era stata di 6,5mln. La situazione quindi, anche a causa del passaggio di proprietà, sembrerebbe essersi un po’ arenata, ma nelle prossime settimane sarà senza dubbio uno dei punti fondamentali sulle scrivanie della dirigenza.

Facebook
Instagram