26 Giugno 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Mercato: Acerbi – Pioli, incontro in spiaggia ma è rivolta sui social

In Casa Milan continua la ricerca di un difensore da consegnare a Stefano Pioli per completare il reparto difensivo del prossimo anno. La pista Botman sembra dover sfumare in maniera definitiva e l’alternativa potrebbe essere quella del difensore biancoceleste Francesco Acerbi.

Il difensore lombardo ha un contratto in scadenza nel 2025 ma potrebbe essere liberato a titolo gratuito nel caso in cui nella Capitale dovesse arrivare Alessio Romagnoli. Questa opzione però sembra non convincere i tifosi che sui social si sono scatenati. Da una parte quelli laziali ricordando il famoso sorriso del difensore in occasione del gol di Tonali che regalò la vittoria al Diavolo al minuto ’92 proprio con un suo grossolano errore. Dall’altra i tifosi rossoneri che non sembrano essere entusiasti del possibile arrivo di Acerbi, considerato non all’altezza.

Nel frattempo sulla spiaggia di Forte dei Marmi, c’è chi parla di un incontro fortuito proprio tra Acerbi e Pioli. Magari avranno parlato del possibile approdo in rossonero.

Facebook
Instagram