8 Agosto 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

acmilan.com

acmilan.com

Giunti: “Maldini e Massara hanno avuto il coraggio di prendere determinate decisioni senza dover spendere grandi cifre. Pioli? Ha sempre impostato le partite senza badare troppo alle peculiarità dell’avversario”

Federico Giunti ex allenatore della squadra Primavera, ha commentato la situazione della dirigenza rossonera su TMW Radio. Ha poi parlato anche di Stefano Pioli. Queste le sue parole:

Su Maldini e Massara: “Credo che la priorità sia trovare il sostituto di Kessiè. La politica del Milan degli ultimi anni è stata chiara. Maldini e Massara hanno avuto il coraggio di prendere determinate decisioni senza dover spendere grandi cifre, cosa che alla fine ha pagato. Il reparto difensivo per dire è esploso proprio quando è venuto a mancare Kjaer. L’esplosione di Kalulu è stata incredibile, doveva solo essere utilizzato di più. Lui e Tomori sono rapidi, forti di testa, perfetti per il gioco di Pioli. Sono convinto che Maldini e Massara avranno la capacità e la fortuna di potere costruire bene. Avrebbero meritato una conferma molto prima”.

Su Pioli: “Ha sempre impostato le partite senza badare troppo alle peculiarità dell’avversario. Ciò che mi ha stupito è stata l’empatia che ha creato all’interno del gruppo, che alla fine ha portato a vincere

Facebook
Instagram