Federico Giunti ex allenatore della squadra Primavera, ha commentato la situazione della dirigenza rossonera su TMW Radio. Ha poi parlato anche di Stefano Pioli. Queste le sue parole:
Su Maldini e Massara: “Credo che la priorità sia trovare il sostituto di Kessiè. La politica del Milan degli ultimi anni è stata chiara. Maldini e Massara hanno avuto il coraggio di prendere determinate decisioni senza dover spendere grandi cifre, cosa che alla fine ha pagato. Il reparto difensivo per dire è esploso proprio quando è venuto a mancare Kjaer. L’esplosione di Kalulu è stata incredibile, doveva solo essere utilizzato di più. Lui e Tomori sono rapidi, forti di testa, perfetti per il gioco di Pioli. Sono convinto che Maldini e Massara avranno la capacità e la fortuna di potere costruire bene. Avrebbero meritato una conferma molto prima”.
Su Pioli: “Ha sempre impostato le partite senza badare troppo alle peculiarità dell’avversario. Ciò che mi ha stupito è stata l’empatia che ha creato all’interno del gruppo, che alla fine ha portato a vincere“
Articoli correlati
Criscitiello: “Fofana del Lens, sarebbe perfetto per il Milan”
Mario Sconcerti sul Corriere della Sera: Il Milan non è sazio
Ganz: “Stiamo cercando di costruire un Milan che possa pensare da Milan”