17 Agosto 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Corriere dello Sport: “Dybala spalle al muro”

Il CorSport nell’edizione odierna ritaglia un grande articolo su Paulo Dybala, intitolato: “Dybala finisce con le spalle al muro”. Ebbene si perché la Joya che fino a qualche tempo fa sembrava l’oggetto del desiderio di molti grandi club europei, è ora attualmente in fase di stallo.

La sua scelta di arrivare a scadenza contrattuale per poi accasarsi con il miglior offerente non ha assolutamente ripagato. Sembrava fosse tutto fatto con l’Inter, ma le parole di Marotta di ieri hanno fatto intendere che forse realmente ci sono poche possibilità che l’argentino possa arrivare alla corte di Inzaghi.

La Joya resta dunque in attesa di conoscere il suo futuro, che nel frattempo potrebbe a tinte rossonere, anche se il Diavolo preferirebbe virare su altri profili. Tra le pretendenti ci sarebbe anche il Napoli, che negli scorsi giorni avrebbe sondato il terreno oppure la destinazione Monza, anche se rappresenterebbe una scelta di secondo livello. Infine resta sempre viva la suggestione Barcellona, anche se attualmente i catalani non sembrano intenzionati ad inserire l’argentino nell’attacco Blaugrana.

Facebook
Instagram