Samuel, Noah adesso tocca a voi!
1 min read
Con il campionato momentaneamente fermo per la pausa legata alle Nazionali, si possono tirare i primissimi bilanci: i rossoneri sono partiti alla grande, con i nuovi innesti che hanno dato ottimi spunti.
Tra i nuovi arrivati dai quali ci aspetta qualcosina di più troviamo sicuramente Noah Okafor e Samuel Chukwueze, arrivati rispettivamente dal Salisburgo e dal Villarreal.
I due hanno trovato spazio solo nelle ultime frazioni di gioco delle prime partite, probabilmente per mettere benzina nel motore e trovare il giusto inserimento in un campionato diverso e nuovo.
Se Okafor ha mostrato lampi di talento puro contro la Lazio, Chukwueze ancora è il lontano parente dell’esterno dominante in Liga; la preparazione mai completamente iniziata con il “Sottomarino Giallo” si fa sentire, e chiaramente il nigeriano è ancora imballato.
Tramite questa pausa per le nazionali e soprattutto nelle prossime settimane, dove gli impegni inizieranno ad essere tanti e ravvicinati, tutto il mondo Milan si aspetta una risposta concreta dai due nuovi innesti: forza Samuel, forza Noah, ora tocca a voi!