Mister basta alibi, serve invertire la rotta: cinque derby persi nel 2023 tutti allo stesso modo

Quello andato in scena ieri a San Siro era il quinto derby del 2023 tra l’Inter e il Milan tra campionato, coppe internazionali e nazionali.

Stesso e medesimo verdetto dei precedenti vittoria che va ai nerazzurri di Simone Inzaghi che umiliano i rossonero con un perentorio 5 a 1 che metti in risalto tutti i limiti dei rossoneri e la mal preparazione al match da parte di Stefano Pioli che come accaduto le scorse 4 volte non riesce a preparare la partita contro Inzaghi.

Il derby si può vincere o perdere ma l’atteggiamento e la preparazione alla partita non deve mai essere sbagliata, non si può perdere 5 volte sempre allo stesso modo prendendo goal sempre nei minuti iniziali del match.

Pioli serve umiltà per vincere, quell’umiltà che ci ha fatto vincere il 19° scudetto

Mister basta alibi, serve invertire la rotta: cinque derby persi nel 2023 tutti allo stesso modo

LEGGI ANCHE Inter-Milan, le pagelle dei rossoneri

L dichiarazioni di Stefano Pioli nel post partita del derby perso hanno fatto infuriare tutto il mondo rossonero,  “Mi tengo i primi 70 minuti” oppure “Nei primi 4 minuti abbiamo tenuto palla soltanto noi” frase che è già diventata un meme su tutti i social, ma anche la frase di non dover chiedere scusa ai tifosi per questo risultato sono una mancanza di umiltà che è davvero inaccettabile.

Mister il tempo degli alibi è finito, la squadra c’è è stata rinforzata in tutti i reparti, sono stati presi giocatori funzionali al progetto ora basta figuracce, siamo il Milan non una squadra qualsiasi, una squadra che per tempo è stata la più titolata al mondo.

Ora tutti in silenzio, fuori gli attributi e rialziamoci subito già a partire dal match di Champions League contro il Newcastle che sicuramente non sarà un avversario cosi facile da battere.

About the Author: Miky Musumeci

Published On: 17 Settembre 2023Tags: , , , , ,
Total Views: 18Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *