Mister basta alibi, serve invertire la rotta: cinque derby persi nel 2023 tutti allo stesso modo
2 min read
Quello andato in scena ieri a San Siro era il quinto derby del 2023 tra l’Inter e il Milan tra campionato, coppe internazionali e nazionali.
Stesso e medesimo verdetto dei precedenti vittoria che va ai nerazzurri di Simone Inzaghi che umiliano i rossonero con un perentorio 5 a 1 che metti in risalto tutti i limiti dei rossoneri e la mal preparazione al match da parte di Stefano Pioli che come accaduto le scorse 4 volte non riesce a preparare la partita contro Inzaghi.
Il derby si può vincere o perdere ma l’atteggiamento e la preparazione alla partita non deve mai essere sbagliata, non si può perdere 5 volte sempre allo stesso modo prendendo goal sempre nei minuti iniziali del match.
Pioli serve umiltà per vincere, quell’umiltà che ci ha fatto vincere il 19° scudetto
Mister basta alibi, serve invertire la rotta: cinque derby persi nel 2023 tutti allo stesso modo
LEGGI ANCHE Inter-Milan, le pagelle dei rossoneri
L dichiarazioni di Stefano Pioli nel post partita del derby perso hanno fatto infuriare tutto il mondo rossonero, “Mi tengo i primi 70 minuti” oppure “Nei primi 4 minuti abbiamo tenuto palla soltanto noi” frase che è già diventata un meme su tutti i social, ma anche la frase di non dover chiedere scusa ai tifosi per questo risultato sono una mancanza di umiltà che è davvero inaccettabile.
Mister il tempo degli alibi è finito, la squadra c’è è stata rinforzata in tutti i reparti, sono stati presi giocatori funzionali al progetto ora basta figuracce, siamo il Milan non una squadra qualsiasi, una squadra che per tempo è stata la più titolata al mondo.
Ora tutti in silenzio, fuori gli attributi e rialziamoci subito già a partire dal match di Champions League contro il Newcastle che sicuramente non sarà un avversario cosi facile da battere.