30 Settembre 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Milan, che il campo possa parlare per te

E’ da poco iniziata la nuova stagione di Serie A, eppure il Milan già fa parlare di sè. Sarà un bene, sarà un male, una cosa è certa però: il campo parlerà per il Milan.

Nella pomeriggio di sabato i rossoneri hanno vinto, e convinto, contro l’Udinese, eppure si dice di un Milan aiutato dall’arbitro per un rigore inesistente (ma da regolamento netto) su Davide Calabria e delle difficoltà avute nei primi 45′ minuti contro la compagine bianconera. Ma aiutatemi un attimo ad analizzare: l’Inter contro il Lecce a che minuto a siglato il gol vittoria? Il Napoli, al 50′, stava già 5-2 o pareggiava 2-2? La Roma dei ‘Fab Four‘ a Salerno quanto vinto?

Queste sono tutte domande alle quali i tifosi delle squadre interessate risponderanno con avidità, perchè ancora convinti che le loro squadre possano essere più forti del Milan. Per organico un paio di queste potranno pure esserlo, ma se non sbaglio al 17 di agosto 2022 il tricolore cucito in petto lo ha il Milan, non la Roma, non il Napoli e men che meno l’Inter.

Continuate a parlare e pensare quello che volete, che per il Milan parlerà il campo.

Facebook
Instagram