Super Leão pronto per il derby

Rafael Leāo ha dominato l’esterno sinistro nel trionfo del Portogallo, autore di uno storico 9-0 inflitto al fin qui molto positivo Lussemburgo, per sottolineare la sesta vittoria su sei dei portoghesi nel girone di qualificazione all’Europeo dell’anno prossimo in Germania: un impressionante registro quello di Roberto Martinez e i suoi, con 24 gol segnati e nessuno subito, e il biglietto per la rassegna tedesca già in tasca

Una nazionale che abbonda di talento ma che vede proprio nel numero 10 del Milan uno dei leader, finalmente titolare nel nuovo corso: un assist e tante giocate di classe, dopo l’ottima prestazione in Islanda. Un avversario insuperabile per i malcapitati difensori lussemburghesi, che non hanno potuto fare altro che osservare il formidabile classe 1999, ormai uno dei protagonisti anche a livello europeo del ciclo d’oro portoghese, dopo la semifinale di Champions dello scorso anno.

Rafa ormai si mostra un leader in campo e con un atteggiamento diverso, come non aveva mostrato in passato: preoccupazione per l’Inter, in vista del derby di sabato. L’anno scorso, nello stesso periodo, Leao aveva avuto un ruolo chiave nella vittoria per 3-2 contro i nerazzurri, l’ultima del Milan in un derby, segnando una magnifica doppietta. Inzaghi è avvisato: il principale pericolo è sempre lui.

About the Author: Agostino Combatti

Published On: 12 Settembre 2023Tags: , , , , , ,
Total Views: 14Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *