ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

E se la sorpresa di Moncada fosse Lorenzo Colombo?

1 min read

Siamo arrivati ormai negli ultimi giorni di mercato e si stanno concludendo le ultime (anche clamorose) trattative; nei giorni scorsi Geoffrey Moncada ha svelato ad un tifoso i piani per l’attacco: “una bella sorpresa“.

Inutile dire che i pensieri sono andati subito a Lukaku (direzione Roma) e Taremi (ancora al Porto con 1 solo anno di contratto), ma non è stata nemmeno esclusa l’ipotesi della vera e propria “Moncadata”: Sesko del Lipsia (affare complicatissimo) o un bomber giovane che può “esplodere” con la maglia rossonera.

Tra tanti sogni e ragionamenti, si deve essere obiettivi: e se la vera sorpresa paventata dal Capo dell’Area Sportiva, fosse già in casa? E se fosse il nostro Lorenzo Colombo?

L’attaccante classe ’01 di Vimercate viene da una buona annata a Lecce (5 gol in 33 partite, con l’ultimo che ha permesso al club salentino di salvarsi), e ha sorpreso Pioli e il suo Staff nel corso del pre-campionato.

Chiaro, il ragazzo vorrebbe giocare di più, e lo stesso Milan è propenso al prestito (Monza in pole), ma allo stesso tempo il club nutre grande stima e fiducia nei confronti dell’attaccante italiano (si parla anche di un rinnovo fino al 2027); quindi, se non dovesse esserci “l’opportunità” di mercato, se fosse veramente Colombo la sorpresa dell’attacco rossonero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *