ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

Tomori a MilanTv:”Vogliamo iniziare il girone con una vittoria”

1 min read

Il centrale rossonero, Fikayo Tomori, è stato intervistato da MilanTv alla vigilia della sfida di Champions League contro il Newcastle. Di seguito le sue parole:

“Volevamo vincere la semifinale contro l’Inter, ma quest’anno è un altro anno e abbiamo un girone difficile ma per questo giochiamo in Champions, vogliamo giocare contro i migliori giocatori del mondo. Vogliamo iniziare bene il nostro percorso”

SULLA REAZIONE

“Dopo una sconfitta così vogliamo giocare ancora, se possiamo giocare il girono dopo giocheremo. Sappiamo bene che quella partita non è andata come volevamo e quindi abbiamo un’opportunità di vincere contro una squadra tipica inglese. Vogliamo dimostrare la voglia e la capacità di rialzarci che abbiamo: questa è la opportunità migliore per noi”.

SU TONALI:

“Sarà strano vedere Sandro con un’altra maglia, siamo amici ma sul campo vogliamo vincere e vogliamo fare la miglior partita possibile. Dobbiamo metterli in difficoltà come sappiamo, con il nostro gioco: vogliamo vincere e iniziare il girone con una vittoria”:

Ti può interessare anche: Milan: cambi contro il NewCastle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *