ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

Ravezzani: “Scommessa pericolosa”

2 min read

fonte: acmilan.com

Ravezzani il giorno dopo la figuraccia pugliese, esprime il suo parere sui rossoneri.

E’ tempo anche per diversi giornalisti di scrivere e postare i loro pensieri, chi per criticare chi per riportare notizie, al fine di dare un personale punto di vista al delicato momento che sta attraversando il Milan.

Furlani
Fonte:acmilan.com

Come riportato da PianetaMilan, abbiamo avuto modo di leggere le parole del noto giornalista Fabio Ravezzani.

Digitando dal suo profilo social, ha espresso il proprio parere sul Milan e su alcune dinamiche dirigenziali. Riportiamo le sue parole.

Sul Milan: So d’essere risultato antipatico a molti milanisti perché ho sempre detto schiettamente quel che pensavo. Il Milan di Redbird sta facendo una scommessa affascinante ma pericolosa: eccellere spendendo poco (che è poi l’idea di tutti). I risultati non possono che essere altalenanti”.

Scaroni
Fonte:acmilan.com

Sulla polemica dei calendari: “Le polemiche sui calendari sono tipiche dei perdenti (Mourinho docet). Ma se il Milan gioca in casa di martedì, dov’è lo scandalo se torna in campo il sabato sera?”

Su Furlani: “Non conosco Furlani. Non posso giudicarlo come manager e persona. Ma se non era Lecce perché impegnato nell’inaugurazione di un Milan club a Dubai ha commesso un errore grave, tanto più che non c’era nemmeno Scaroni. In momenti cosi delicati il management serve in prima linea”.

Dunque riassumendo, possiamo affermare che quindi per Ravezzani le problematiche non debbano essere attribuite solo alla squadra per i risultati, o all’allenatore, ma che siano da ricercare in ogni ambiente della squadra rossonera, a partire dalla dirigenza e il loro modus operandi gestionale.

LEGGI ANCHE” Thiaw convocato in nazionale ma non ci sarà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *