ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

Pioli in conferenza: “Sta nascendo un gruppo solido, dobbiamo continuare così”

1 min read

Riportiamo le parole di mister Pioli in conferenza stampa dopo la vittoria contro i granata del Torino, citiamo:

Le sorprende questo rendimento?
“Non mi sorprende, poiché li ho osservati durante gli allenamenti a partire dal 19 luglio. Ho notato progressi significativi rispetto alla partita contro il Bologna. Osservando il loro impegno e l’intelligenza dei nuovi giocatori, sapevo che non sarebbe stato necessario molto tempo. Sta nascendo un gruppo solido, che lavora e corre insieme. Se manterremo questa base…”

E riguardo all’attaccante…
“Sapete come la penso. Al momento siamo a posto così, spetterà al club valutare eventuali necessità.”

Juric ha appena affermato che il Milan è nettamente più forte rispetto all’anno scorso…
“Siamo differenti rispetto all’anno precedente, manteniamo la stessa volontà, motivazione e desiderio di lavorare bene insieme. È ancora troppo presto per esprimere giudizi così definiti. La squadra mi ha soddisfatto oggi, ci siamo mossi molto, forse anche eccessivamente… Non abbiamo mai perso equilibrio né distanze.”

Sei punti su sei.
“Vincere è sempre positivo, ma ciò che conta di più questa sera è osservare i passi in avanti rispetto alla partita contro il Bologna, in cui non siamo stati altrettanto compatti e solidi come lo siamo stati oggi.”

Chi sarà il sostituto di Krunic?
“Qualora non fosse disponibile, un altro giocatore con caratteristiche diverse prenderà il suo posto. Evito di avere doppie posizioni con le stesse qualità. L’importante è attenersi ai principi di gioco.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *