ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

Pandev e la previsione scudetto

1 min read

L’ex attaccante dell’Inter Goran Pandev ha dato la sua previsione quando è stato intervistato da “Repubblica” questa mattina.

Anche durante la sosta delle nazionali , in cui si disputano le partite valevoli per la qualificazione agli Europei del 2024 che si terranno in Germania nel periodo giugno-luglio, a tenere banco è sempre il campionato italiano.

Questa mattina tra le tante interviste, c’è stata quella di Pandev.

In occasione della partita che vedrà in scena questa sera l’Italia e la sua Macedonia del Nord, l’attaccante quarantenne ha dato la sua previsione per il campionato di calcio di Serie A in corso.

Ritiratosi nel luglio scorso dopo una longeva carriera, l’ex attaccante nerazzurro ha espresso il suo pensiero positivo verso la sua ex squadra.

In particolare, Pandev afferma che vede l’Inter come miglior candidata alla vittoria finale, complice la grande rosa a disposizione di Inzaghi tra titolari e riserve di primo livello.

Riconosce poi che il Milan lo vede molto più forte dello scorso anno grazie alla campagna acquisti di questa estate.

Pone inoltre l’attenzione sulla Juve che senza impegni extra quali le coppe ha la maggior possibilità di impegnarsi solo nel campionato.

Non dimentica, infine, di citare il Napoli campione in carica che sicuramente vorrà far bene anche questo anno.

Casa milan
Fonte:acmilan.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Reijnders e l’orgoglio per la maglia oranje

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *