ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

Milan, Maignan: le tempistiche e le cifre del suo rinnovo

1 min read
Maignan

Fonte:acmilan.com

Milan, Maignan: le tempistiche e le cifre del suo rinnovo

Mike Maignan al Milan si è consacrato come uno dei migliori portieri al mondo, ed ora dopo il mercato estivo e tempo di parlare del suo rinnovo.

Leggi anche: Milan, un estate da 10: ecco tutti i numeri dei rossoneri

Milan, Maignan: le tempistiche e le cifre del suo rinnovo

Leadership, qualità tecniche ed esplosività sono le caratteristiche che lo hanno portato a diventare un fattore determinante per il club rossonero e un giocatore molto ambito sul mercato. Nel nostro focus video la strategia del Diavolo per provare a blindare il nazionale francese.

Il collega Longo di “Calciomercato.com” parla del francese nella rubrica chiamata “indiscrezioni“: “Nell’intervista rilasciata dal portiere, non ha lasciato molti dubbi e non ha chiuso nessuna porta, commentando un suo possibile ritorno al PSG, intervista rilasciata al “Parisien“.

Le tempistiche dei rossoneri per l’inizio delle trattative con gli agenti del giocatore, non dovrebbero superare i 45 giorni. Il club è pronto a prolungare il contratto fino al 2028 e un adeguamento di stipendio da 2,8 milioni ai 4/4,5 milioni con bonus, con l’intenzione di non sedersi per nessuna trattativa, essendo uno dei migliori al mondo nel proprio ruolo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *