Milan, Camolese elogia Pulisic:”Ottimo giocatore, tanta esperienza”
1 min read
Fonte:acmilan.com
L’ex allenatore Camolese, intervistato su Pulisic, ha elogiato il calciatore americano.
Con il campionato fermo, a causa degli impegni delle nazionali, ci si interroga sulle impressioni che le squadre hanno dato in questo inizio di campionato. Milanews, ha intercettato l’ex allenatore Camolese, a cui è stato chiesto un parere su Pulisic, andato in gol al debutto con la maglia rossonera, come illustri ex giocatori: Van Basten, Weah e Sheva.

L’ex allenatore del Torino, non è per nulla sorpreso dall’impatto di Capitan America nel campionato italiano. Secondo lui, Pulisic è un ottimo giocatore, dotato di una grande esperienza, nonostante la giovane età, e, che magari, avrebbe avuto bisogno solo di fiducia e continuità; stimoli che il Milan gli sta dando, venendone ampiamente ripagato.
Con il mercato ormai chiuso, dopo la sosta, Pulisic e il Milan, si troveranno ad affrontare la prova del nove: il derby, dove l’imperativo sarà, sicuramente, vietato sbagliare e, possibilmente, vincere e convincere, chi pone la squadra rossonera in seconda o, addirittura, terza fascia per la vittoria del campionato.
LEGGI ANCHE: https://www.acmilaninside.com/dichiarazioni/adani-la-mia-differenza-tra-milan-ed-inter/