ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

La Curvasud Milano alza la voce!

2 min read
Stadio

Fonte:acmilaninside.com

La #Curvasud Milano non ci sta e fa sentire la propria voce.

Dura reazione della #Curvasud Milano dopo la comunicazione del costo dei biglietti per l’anticipo di Serie A di venerdì sera, che vedrà il Milan in trasferta allo Stadio Olimpico contro la Roma.

Alcune società di calcio attuano una becera speculazione sull’introito derivante dal costo del biglietto, e se ne è avuta la controprova in occasione della partitissima di venerdi sera, anticipo della 3° giornata di Serie A, che vedrà confrontarsi Roma e Milan allo Stadio Olimpico , in cui i tifosi del settore ospiti per vedere la partita dovranno pagare un biglietto ben 65€.

Solo dieci giorni fa, in occasione della partita Roma-Salernitana ( terminata 2-2 ndr), gli ospiti hanno pagato un singolo biglietto, nello stesso settore,”solo” 35€.

E’ necessario cambiare.

Nel comunicato emanato si apprende come la tifoseria sia arrivata al culmine della sopportazione, ponendo l’attenzione sulle diversità economiche e di trattamento, che portano gravi conseguenze per le tasche dei tifosi appassionati e sostenitori anche in trasferta della propria squadra, che vedono lievitare i prezzi dei biglietti al contrario degli stipendi.

Pertanto è richiesto un trattamento di uguaglianza agli addetti ai lavori, con l’obiettivo di calmierare il prezzo del biglietto per tutti i settori ospiti di tutti gli stadi, così come avviene già da tempo negli altri migliori campionati in Europa, stabilito inoltre dalla UEFA quest’estate per le competizioni europee.

Per tutto questo quindi, si comunica che oltre ai soliti striscioni di richiesta già noti, venerdi sera la tifoseria ospite resterà in silenzio per il primo quarto d’ora di gara, per dare un’ennesimo segnale di richiesta di un cambiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *