ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

Pioli a DAZN:  “Più giochiamo insieme e più cresceremo”

1 min read

Roma-Milan, l’anticipo che apre la terza giornata di SerieA, si sta per disputare allo Stadio Olimpico. Il coach del Milan Stefano Pioli, intervistato nel pre partita, ha risposto così ai microfoni di DAZN:

SULLA FORMAZIONE IDENTICA ALLE ALTRE PARTITE: “La certezza che stiamo lavorando insieme da un po’ di tempo e la convinzione che ci sono ancora meccanismi da migliorare. Più giochiamo insieme e più cresceremo”.

SUL RUOLO DI CALABRIA: “Dipenderà da chi farà uscire la Roma sui nostri terzini. In base alla loro uscita poi andremo ad occupare degli spazi che potranno darci uno contro uno sugli esterni: pensiamo di avere esterni abili e bravi nell’uno contro uno. Cercheremo di avere ampiezza e il controllo sulla partita”.

SU TONALI E DONNARUMMA e LA CHAMPIONS: “Mi è piaciuto quello che ho visto nei miei giocatori. Non ho visto timori, non ho visto ansie, non ho visto paura. Ho visto stimolo, eccitazione, entusiasmo. Sappiamo che la Champions è la Champions ma noi siamo il Milan e vogliamo affrontare ogni singola partita con la voglia di lottare, giocare bene e vincere. Tonali e Donnarumma con me hanno dato tutto, abbiamo fatto un percorso bello insieme e li saluteremo con piacere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *