ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

Pioli a Sky: “Siamo stati superiori, peccato non aver concretizzato”

2 min read

Riportiamo le parole di mister Pioli a Sky dopo il pareggio contro il Newcastle, citiamo:

PARTITA 

Sulla prestazione credo che possa ritenermi sodisfatto, abbiamo comandato e fatto una buona fase difensiva, cercando di essere sempre pericolosi. Il nostro errore è stato quello di non finalizzare certe occasioni che sembravano semplici. Peccato perché abbiamo fatto meglio di loro su tutto, ma non siamo riusciti a finalizzare bene delle occasioni. È un peccato, ma dobbiamo continuare a crescere e migliorare. È la determinazione che fa sì che si possano fare certe partite, perché la qualità ce l’abbiamo“.

OCCASIONE LEAO

Io pensavo che spaccasse la porta, aveva fatto tutto benissimo. Ma ce ne sono state tante. Per l’energia e quello che abbiamo messo in campo meritavamo di vincere, è un peccato. Stasera abbiamo la testa alta consapevoli che si può ancora migliorare“.

TIFOSI 

Ringrazio i tifosi che mi hanno applaudito e comprendo chi mi ha fischiato per quello che è successo nel derby. La nostra tifoseria è unica e la squadra penso abbia anche risposto bene“.

GRUPPO

“Conosco i miei giocatori. Domenica è stata una giornata diffisicilisma, abbiamo fatto un derby che non volevamo. Non è stato facile parlare alla squadra, l’ho fatto più individualmente. Poi da lunedì ho rivisto quello che un allenatore deve vedere in una rifinitura. Oggi ci teniamo la prestazione”.

CONDIZIONI INFORTUNATI

Loftus-Cheek sembra solo affaticato, un crampo. Mike mi fido di lui, anche se Portello ha fatto bene. Io continuo a dire che si gioca troppo: sono dei fenomeni ma alzi il rischio degli infortuni. Speriamo che sia qualcosa di breve“.

MUSAH 

Ha belle caratteristiche, va un po’ inquadrato tatticamente. Tra lui e Tommaso oggi ho scelto il secondo perché è meglio difensivamente. Hanno tutti caratteristiche diverse e presto arriverà anche il suo turno“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *