ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

Il Milan viene avvertito da Julian Brandt:’’Il gruppo è in forma. E non è ancora finita’’

2 min read

fonte: acmilan.com

Champions League, Julian Brandt del Borussia Dortmund pensa già al match contro il Milan datato il prossimo 28 di Novembre a San Siro:

’’Contro il Newcastle abbiamo fatto una prestazione buona dalla difesa all’attacco. Per Fullkrug era importante segnare, per noi era importante che il suo goal fosse ‘l’apriscatole’ diciamo. Salih Ozcan è stato molto scattante nei duelli.

Potrei dire qualcosa di positivo su tutti. Sono contento che non siamo caduti in una situazione in cui avremmo potuto rovinare molto la stagione. Dopo la sconfitta di Parigi quasi tutti ci avevano dato per eliminati, ora le cose sembrano andare bene. Il gruppo è in forma. E non è ancora finita’’.

[Fonte: Ac Milan]

Il girone F di Champions League come già ci si aspettava, sarebbe stato infuocato: al timone del girone abbiamo il Borussia Dortmund a 7 punti, secondo il PSG a 6 punti, terzo il Milan a 5 punti e quarto il Newcastle a 4 punti. Ogni partita può essere importante per ribaltare le sorti del girone: difatti le squadre sono a distanza tra loro soltanto di massimo 3 punti, quindi basterebbe solo una vittoria per sconvolgere completamente le gerarchie.

Il Borussia Dortmund in particolare viene da un pareggio contro l’Eintracht Di Francoforte, una vittoria contro l’Hoffenheim, una sonora sconfitta per 0-4 contro il Bayern Monaco e una vittoria contro il Newcastle in Champions League. Possiamo definire nell’ultimo periodo dei ‘’Die Schwarz-Gelben’’ un periodo altalenante, ma il Milan non si potrà permettere di inciampare in una fase così delicata del girone.

LEGGI ANCHE:Champions: Leao nella Top 11 di giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *